Cucina

Scopri il tuo stile e le nostre soluzioni su misura






Cucina 1

Perfettamente integrata nel costesto architettonico di gusto urbano, è dominata dal blocco colonne in finitura rovere che le conferisce un aspetto solido e concreto. Originale nella forma ad "elle" del bancone delimitato dall'elemento fioriera che la va ulteriormente a caratterizzare.

Cucina 2

Progettata per essere una cucina accogliente ed intima, risponde sia all'esigenza del cucinare che del conversare, dell'intrattenere e dell'intrattenersi. La continuità dei materiali conferisce estrema eleganza.

Cucina 3

Caratterizzata da una composizione armoniosa, giocata sull'alternanza dei pieni e dei vuoti e sul contrasto dei materiali: dal lucido all'effetto pietra. Protagonista la grande isola con gola continua sui quatto lati.

Cucina 4

Dominata dalla forma tradizionale ad "U", estremamente fuinzionale, si arricchisce dei moduli a giorno posti in testa alla colonna -dando profondità alla composizione- e tra i pensili per rompere la monocromia con un tocco fresco di colore.


Zona Giorno

Vivi la zona giorno, scopri le nostre proposte living






Nome 1

Loft soppalcato che ospita al piano terra un'accogliente zona living con pensili a giorno e blocco armadiatura che svolge sia la funzione contenitiva sia quella decorativa. Nel soppalco trova la sua naturale sistemazione un'armadiatura mansardata che si adatta perfettamente all'inclinazione del soffitto, sfruttando al meglio gli spazi achitettonici.

Nome 2

Un piacevole contrasto va a creare, all'interno del contenitore architettonico neoclassico, questa composizione prettamente moderna che si compone di moduli sospesi in vetro stopsol e laccatura piombo.

Nome 3

Degli eleganti toni pastello, la composizione si vivacizza grazie al suo alternarsi di pieni e vuoti e al gioco della doppia profondità.

Nome 4

Piacevole ed equilibrata questa zona studio con il suo monocassetto che funge da piano di lavoro: può ben inserirsi in un ampio living in cui ogni area può acquistare la sua specifica funzionalità.





Nome 5

Per arredare senza appesantire una nuova idea di ''credenza'' che si compone da moduli sospesi simmetrici dal grande rigore geometrico.

Zona Notte

La camera dei tuoi sogni diventa realtà






Nome 1

Le forme morbide del tatami bombato emergono dalla boiserie a pannelli retroilluminati in cui si innesta la mensola ad uso comodino. A terra il capiente mono cassetto laccato. Sullo sfondo una toiletta rivisitata in chiave contemporanea si compone di un piano con fiancone in essenza in appoggio ad una cassettiera laccata.

Nome 2

Tonalità naturali per questo letto tessile dalle forme dalle forme essenziali che danno risalto al gruppo formato da comodini dalla forma e colore divergenti, cassettiera composta da moduli asimmetrici in appoggio su panca.

Nome 3

L'armadiatura con ante scorrevoli in vetro fumè e telaio vanno a creare un ambiente notte elegante e sofisticato.

Nome 4

Complanare o scorrevole, estremamente elegante è questo armadio caratterizzato da pannelli orizzontali che interrompono la continuità delle ante e che possono essere realizzate con finiture in contrasto con il resto della struttura.



Nome 5

Accostamenti versatili dei moduli armadi senza ante, espressione del vivere quotidiano libero dinamico. Vani attrezzabili con numerosi accessori anche estraibili per un'estrema facilità d'uso.

Nome 6

Infinite configurazioni per la cabina aperta con boiserie a muro. Le attrezzature interne consentono una disposizione ordinata dei capi d'abbigliamento con grande eleganza di presentazione.

Nome 7

Zona notte dominata dal ? geometrico: linee decise e nette. Il comodino mono cassetto laccato si innesta nella panca a ''C'' in essenza. La sovrapposizione sfalsata di moduli permette di comporre liberamente originalissime cassettiere.

Nome 8

Comodità design e comfort, la ricerca di stili perduti. Altri tempi, altro gusto altro sapore.




Nome 9

Un mix di modernità e sguardo al passato per questo letto la cui testata è rivestita con tessuti di diverso colore, ove gli abbinamenti e i giochi di tonalità sono dettati dall'estro personale. Realizzabile con e senza contenitore.

Nome 10

Letto dal disegno originale. L'eccezionale armonia della testata si mescola alla leggerezza e al design del giroletto.

Nome 11

La semplicità e il dettaglio delle linee moderne, caratterizzano il design di questo letto. La struttura della rete, in legno laccata, è sostenuta da piedini di plexiglass che le donano un fascino ''sospeso''.

Area Young

Ambienti pensati per il living dei ragazzi e dei più piccoli






Nome 1

Progettata per ospitare con li suo letto a castello sino a tre bambini/ragazzi, questa cameretta presenta un'ampia zona studio che si innesta tra l'angolo cabina e l'armadio. L'armadiatura è alleggerita da una funzionale e capiente libreria terminale.

Nome 2

Soluzione ideale per gli spazi contenuti: armadiatura a tutta altezza grazie ai moduli sovrapponibili, dotata di libreria e scrittoio , ma con un piccolo gesto anche di un letto ad una piazza apribile a ribalta

Nome 3

Romantica e calda è questa cameretta, dai tenui toni del cipria e del panna: è composta da letto a soppalco con armadiatura e comoda protezione del letto a ribalta. La zona studio ad angolo con librerie la completano

Nome 4

I colori anice talcato e il neve avvolgono con delicatezza le superfici di questa cameretta dallo stile retrò. La capiente libreria incornicia l'armadio con anta a telaio, mentre il capiente scrittoio con piedi a spillo permette la funzione studio

Complementi

Il giusto complemento valorizza la tua casa






TAVOLI E SEDIE

Nome 1

Tavolo di memoria caratterizzato dal piano ovaleggiante in elegante marmo. Le gambe lignee inclinate e rastremate verso il pavimento gli conferiscono contemporaneamente solidità e leggerezza. E' abbinato ad una sedia dai contorni morbii che richiama le stondature del piano.

Nome 2

Tre gambe metalliche dal segno pulito e dinamico sostengono il piano circolare di questo tavolo, realizzabile tra le altre finiture nell'attualissima ecomalta. E' circondato da sedie imbottite sfoderabili dal sapore nordico.

Nome 3

Un design minimale e una struttura leggera contraddistinguono questo tavolo laccato disponibile quadrato e rettangolare in una moltitudine di colori differenti. Piacevole e fine il particolare delle gambe che si innestano con taglio a 45° nel piano.

Nome 4

Tavolo dall'estrema linearità e pulizia nelle forme, il legno gli conferisce contemporaneamente forza e pregio: un'eleganza senza tempo.




Nome 5

Elegante sedia imbottita rivestita in tessuto, dallo schienale alto sagomato con angoli leggermente arrotondati, struttura metallica cromata.

Nome 6

Poltroncina dalle forme arrotondate caratterizzata dalla continuità schienali-braccioli e dai piedi lignei a spillo.

Nome 7

Sgabelli dalle linee quadrate che acquisiscono estrema originalità nel motivo traforato dello schienale, basamento quadrato in acciaio cromato.

Nome 8

Elegante gioco di equilibri e materiali per questo tavolo la cui forma svasata della base gli conferisce un aspetto armonioso e leggero, svolgendo al contempo una funzione statica che garantisce alla struttura la massima stabilità e solidità. Vasta gamma di possibilità dimensionali e metriche del piano nei colori laccati, nei marmi, nei vetri e nei legni.



Nome 9

Sedia dalla morbida forma avvolgente della scocca, in netto contrasto con la linearità del basamento a traliccio. Stile classico ma senza tempo per questa sedia dai materiali e dalle proporzioni eleganti: formale ma anche accogliente.

Nome 10

L'originale accostamento i materiali diversi fa di questa sedia u prodotto assolutamente unico: il legno, per la solidità della seduta, il poliamide, per uno schienale elastico ed avvolgente, il metallo, per gambe che mantengono una leggerezza visiva.

Nome 11

Testo in costruzione



TAVOLINI, PICCOLI CONTENITORI ED ALTRI COMPLEMENTI

Nome 1

Libreria centro-stanza composta da cubi in metallo sovrapponibili, multidirezionabili, capaci di colorare e personalizzare ogni ambiente.

Nome 2

Tavolino versatile: diventa una zona d'appoggio per la zona giorno o volendo un capiente comodino per la zona notte. La sua forma circolare consente di sfruttare al meglio lo spazio interno grazie al cassetto con prese sul bordo superiore dell'anta.

Nome 3

Come una cornice, una profonda gola racchiude e definisce il perimetro di questa elegante madia laccata con basamento nella stessa finitura o in finitura metallica.

Nome 4

Accosto di tavolini in metallo laccati che con la loro differente forma e misura vanno a creare composizioni versateli e originali





Nome 5

Un pezzo sicuramente originale che nasce dall'incontro di linee e forme del passato con il design contemporaneo. Il piano dalla caratteristica forma sagomata si innesta su piedi a spillo ed è disponibile in molteplici finiture.