Cucina

Scopri il tuo stile e le nostre soluzioni su misura






Ambiente K 01

Perfettamente integrata nel costesto architettonico di gusto urbano, è dominata dal blocco colonne in finitura rovere che le conferisce un aspetto solido e concreto. Originale nella forma ad "elle" del bancone delimitato dall'elemento fioriera che la va ulteriormente a caratterizzare.

Ambiente K 02

Progettata per essere una cucina accogliente ed intima, risponde sia all'esigenza del cucinare che del conversare, dell'intrattenere e dell'intrattenersi. La continuità dei materiali conferisce estrema eleganza.

Ambiente K 03

Caratterizzata da una composizione armoniosa, giocata sull'alternanza dei pieni e dei vuoti e sul contrasto dei materiali: dal lucido all'effetto pietra. Protagonista la grande isola con gola continua sui quatto lati.

Ambiente K 04

Dominata dalla forma tradizionale ad "U", estremamente fuinzionale, si arricchisce dei moduli a giorno posti in testa alla colonna -dando profondità alla composizione- e tra i pensili per rompere la monocromia con un tocco fresco di colore.

Zona giorno

Vivi la zona giorno, scopri le nostre proposte living






Ambiente G 01

Atmosfera dominata dalle tonalità del bianco e del grigio per i mobili di questa area living in cui spicca la capiente libreria a terra, che sfrutta l'intera altezza della stanza. 

Ambiente G 02

Loft soppalcato che ospita al piano terra una accogliente zona living con pensili a giorno e blocco armadiatura che svolge contemporaneamente la funzione decorativa e contenitiva. Nel soppalco trova la sua naturale sistemazione un'armadiatura mansardata che si adatta perfettamente all'inclinazione del soffitto, sfruttando al meglio gli spazi architettonici.

Ambiente G 03

Un piacevole contrasto va a creare, all'interno del contenitore architettonico neoclassico, questa composizione prettamente moderna composta da moduli in vetro stopsol e laccatura piombo. 

Ambiente G 04

Dagli eleganti toni pastello, la composizione si vivacizza grazie al suo alternarsi di pieni e vuoti e al gioco della doppia profondità.

Ambiente G 05

Piacevole ed equilibrata questa zona studio con il suo monocassetto che funge da piano di lavoro: può ben inserirsi in un ampio living in cui ogni area può acquisire la sua specifica funzionalità. 

Zona notte

La camera dei tuoi sogni diventa realtà






Ambiente N 01

Le forme morbide del tatami bombato emergono dalla boiserie a pannelli retroilluminati in cui si innesta la mensola ad uso comodino. A terra il capiente mono cassetto laccato. Sullo sfondo una toiletta rivisitata in chiave contemporanea si compone di un piano con fiancone in essenza in appoggio ad una cassettiera laccata.

Ambiente N 02

Tonalità naturali per questo letto tessile dalle forme dalle forme essenziali che danno risalto al gruppo formato da comodini dalla forma e colore divergenti, cassettiera composta da moduli asimmetrici in appoggio su panca.

Ambiente N 03

L'armadiatura con ante scorrevoli in vetro fumè e telaio vanno a creare un ambiente notte elegante e sofisticato.

Ambiente N 04

Complanare o scorrevole, estremamente elegante è questo armadio caratterizzato da pannelli orizzontali che interrompono la continuità delle ante e che possono essere realizzate con finiture in contrasto con il resto della struttura.

Ambiente N 05

Accostamenti versatili dei moduli armadi senza ante, espressione del vivere quotidiano libero dinamico. Vani attrezzabili con numerosi accessori anche estraibili per un'estrema facilità d'uso.

Ambiente N 06

Infinite configurazioni per la cabina aperta con boiserie a muro. Le attrezzature interne consentono una disposizione ordinata dei capi d'abbigliamento con grande eleganza di presentazione.

Ambiente N 07

Zona notte dominata dal ? geometrico: linee decise e nette. Il comodino mono cassetto laccato si innesta nella panca a ''C'' in essenza. La sovrapposizione sfalsata di moduli permette di comporre liberamente originalissime cassettiere.

Ambiente N 08

Comodità design e comfort, la ricerca di stili perduti. Altri tempi, altro gusto altro sapore.

Ambiente N 09

Un mix di modernità e sguardo al passato per questo letto la cui testata è rivestita con tessuti di diverso colore, ove gli abbinamenti e i giochi di tonalità sono dettati dall'estro personale. Realizzabile con e senza contenitore.

Ambiente N 10

Letto dal disegno originale. L'eccezionale armonia della testata si mescola alla leggerezza e al design del giroletto.

Ambiente N 11

La semplicità e il dettaglio delle linee moderne, caratterizzano il design di questo letto. La struttura della rete, in legno laccata, è sostenuta da piedini di plexiglass che le donano un fascino ''sospeso''.

Area Young

Ambienti pensati per il living dei ragazzi e dei più piccoli






Ambiente C 01

Progettata per ospitare con il suo letto a castello sino a tre bambini/ragazzi. Questa cameretta presenta un'ampia zona studio che si innesta tra l'angolo cabina e l'armadio. L'armadiatura è alleggerita da una funzionale e capiente libreria terminale.

Ambiente C 02

Soluzione ideale per gli spazi contenuti: armadiatura a tutta altezza grazie ai moduli sovrapponibili, dotata di libreria e scrittoio , ma con un piccolo gesto anche di un letto ad una piazza apribile a ribalta

Ambiente C 03

Romantica e calda è questa cameretta, dai tenui toni del cipria e del panna: è composta da letto a soppalco con armadiatura e comoda protezione del letto a ribalta. La zona studio ad angolo con librerie la completano

Ambiente C 04

I colori anice talcato e il neve avvolgono con delicatezza le superfici di questa cameretta dallo stile retrò. La capiente libreria incornicia l'armadio con anta a telaio, mentre il capiente scrittoio con piedi a spillo permette la funzione studio

Complementi

Il giusto complemento valorizza la tua casa






TAVOLI E SEDIE

TS 01

Tre gambe metalliche dal segno pulito e dinamico sostengono il piano circolare di questo tavolo, realizzabile tra le altre finiture nell'attualissima ecomalta. E' circondato da sedie imbottite sfoderabili dal sapore nordico.

TS 02

Un design minimale e una struttura leggera contraddistinguono questo tavolo laccato disponibile quadrato e rettangolare in una moltitudine di colori differenti. Piacevole e fine il particolare delle gambe che si innestano con taglio a 45° nel piano.

TS 03

Tavolo dall'estrema linearità e pulizia nelle forme, il legno gli conferisce contemporaneamente forza e pregio: un'eleganza senza tempo.

TS 04

Elegante sedia imbottita rivestita in tessuto, dallo schienale alto sagomato con angoli leggermente arrotondati, struttura metallica cromata.

TS 05

Poltroncina dalle forme arrotondate caratterizzata dalla continuità schienali-braccioli e dai piedi lignei a spillo.

TS 06

Sgabelli dalle linee quadrate che acquisiscono estrema originalità nel motivo traforato dello schienale, basamento quadrato in acciaio cromato.

TS 07

Elegante gioco di equilibri e materiali per questo tavolo la cui forma svasata della base gli conferisce un aspetto armonioso e leggero, svolgendo al contempo una funzione statica che garantisce alla struttura la massima stabilità e solidità. Vasta gamma di possibilità dimensionali e metriche del piano nei colori laccati, nei marmi, nei vetri e nei legni.

TS 08

L'orinale accostamento di materiali diversi fa di questa sedia un prodotto assolutamente unico: il legno, per la solidità della seduta, il poliamide, per uno schienale elastico ed avvolgente, il metallo, per gambe che mantengono un'estrema leggerezza visiva.



TAVOLINI, PICCOLI CONTENITORI ED ALTRI COMPLEMENTI

COMPL 01

Come una cornice, una profonda gola racchiude e definisce il perimetro di questa elegante madia laccata con basamento nella stessa finitura o in finitura metallica.

COMPL 02

Accosto di tavolini in metallo laccati che con la loro differente forma e misura vanno a creare composizioni versateli e originali

COMPL 03

Un pezzo sicuramente originale che nasce dall'incontro di linee e forme del passato con il design contemporaneo. Il piano dalla caratteristica forma sagomata si innesta su piedi a spillo ed è disponibile in molteplici finiture.