Centro divani

Testo emozionale per Centro Divani.

Image

Il divano

Una bella casa non può definirsi tale senza un bel soggiorno. E un soggiorno arredato con stile e gusto non può prescindere da un divano comodo, bello e curato anche nei più piccoli dettagli. Solo così avrete una casa, oltre che bella, anche arredata con stile.

Image

La poltrona

Se il divano è il Re del soggiorno, una buona poltrona ne è sicuramente la Regina. La poltrona sarà il tuo rifugio irrinunciabile per rilassarti in tranquillità e goderti la pace e l´armonia della tua casa. Abbinata (o meno) al tuo divano, rende unici e comodissimi anche i momenti in compagnia.

Image

Il tuo stile

Velluto, pelle, tessuto, moderna, antica, di design: scegli lo stile che più ti aggrada e lascia che il tuo soggiorno diventi un´espressione della tua personalità.

Image

Il Divano. Il re del tuo soggiorno.

Il lato comodo della vita

Un buon divano è il centro della vita quotidiana. Su un divano si passano ore a parlare, a leggere e a dormire. Insomma, a vivere. Il divano è il re del soggiorno ed è espressione della personalità e dello stile di chi lo abita. Ma, soprattutto, un buon divano deve essere comodo per te.

SOLO DIVANI DI QUALITA’

Vieni a trovarci al Centro Divani. Da noi potrai trovare il divano giusto al giusto prezzo, anche grazie ai nostri consigli e alle personalizzazioni su misura per te.

QUELLO GIUSTO PER TE

Grazie all´ampia scelta di modelli delle migliori marche, al Centro Divani sapremo soddisfare il tuo stile.

IL POSTO GIUSTO

Al centro divani ti assisteremo nella scelta, nella consegna e anche nel post-vendita.

Poltrone e Divani






Poltrone


Poltrone in tessuto, pelle o ecopelle



P 01

poltrona in tessuto sfoderabile o ecopelle, con la base girevole o fissa, è caratterizzata da un profilo originale, avvolgente e modellabile che invita ad accomodarsi nel suo confortevole abbraccio. L'accostamento di tessuti dalla trama e dal colore differente ne esaltano la forma.

P 02

Volume compatto e proporzioni contenute fanno di questa poltroncina un pezzo d'arredo adattabile a qualsiasi situazione. Caratterizzata da sottili gambe in metallo, inclinate nella parte retrostante che donano leggerezza all'insieme.

P 03

Poltrona caratterizzata da scocca con struttura a vista che racchiude ni volumi generosi dei cuscini di seduta e schienale e che ben si presta a giocare con l'abbinamento di due diversi tessuti.

P 04

Morbido monoblocco dalle forme arrotondate e soffici che accoglie e accompagna il corpo nel tempo del riposo.

P 05

Poltrona dalle forme confortevoli: alto ed accogliente lo schienale offre il massimo sostegno a testa e spalle. La scocca rappresenta il suo elemento caratteristico: un'unica superficie che si curva e modella intorno alle forme del corpo.

P 06

Dalla forma avvolgente come un nido sicuro, questa poltrona offre una seduta spaziosa e confortevole, disponibile in due versioni, pensate per offrire proposte estatiche e tattili molto diverse: la versione con rivestimento in tessuto sfoderabile e confezione tesa, la versione in pelle non sfoderabile, che segue la struttura più morbidamente e presenta dettagli di cucitura perimetrale più evidenti e connotanti.

Divani


Divani in tessuto o pelle



D 01

Con le sue forme generose e raffinate, questo divano diventa progetto d'arredo in linea con le tendenze dell'abitare contemporaneo. Le sedute spaziose e comode, si completano di braccioli minimal e di piedini alti metallici che ne slanciano la "figura".

D 02

Divano modulare e versatile caratterizzato con sedute dalle forme insolite che creano originali soluzioni compositive ideali per il centro stanza.

D 03

La solidità degli elementi di questo divano accompagna il disegno ergonomico delle forme. I braccioli e lo schienale, con profili a vista, sono destrutturati e si aprono elegantemente verso l'esterno, come la corolla di un fiore, per ospitare la confortevole cuscinatura.

D 04

Divano dai morbidi volumi, comodi cuscini sagomati avvolgono la struttura dei braccioli e garantiscono insieme allo schienale alto la massima comodità.

D 05

I poggiatesta sollevabili accentuano l'impatto visivo e funzionale dello schienale di questo divano con sedute sollevate da terra mediante piedini metallici che creano uno stacco visivo e fisico dal pavimento.

D 06

Divano da vivere, i ricchi cuscini di seduta, i cuscini a ''saponetta'' in appoggio ai braccioli e l'alto schienale assicurano un elevato livello di comfort.

D 07

Soffici cuscini per braccioli, ampi poggiatesta sollevabili manualmente e profonde sedute fanno di questo divano un elegante e comodo protagonista della zona living.